13 Set Veleno di Vipera
VELENO DI VIPERA
Il veleno di vipera templare agisce paralizzando i muscoli della vittima, allora perché non utilizzarlo nei cosmetici per ridurre le contrazioni muscolari della mimica facciale e impedendo così la formazione di rughe e linee d’espressione?
In realtà, nei cosmetici non si impiega il vero veleno che il rettile utilizza per immobilizzare le sue vittime, ma la sua molecola attiva che viene riprodotta in laboratorio attraverso una combinazione di tre aminoacidi sintetici che ricalcano in maniera attenuata e localizzata l’effetto generato da un morso di vipera Templare.
Il cosmetico “siero di vipera” è perciò un prodotto nato e perfezionato in laboratorio, con proprietà:
- distensive,
- rivitalizzanti e rigeneranti,
- illuminanti,
- idratanti.
Crema Viso al Siero di Vipera
La Crema Antiage al Siero di Vipera Laussel, rappresenta un cosmetico antinvecchiamento per la cura quotidiana della pelle. Il Siero di Vipera, o meglio la molecola attiva sinteticamente prodotta, contenuta nel veleno della Vipera Templare agisce sul meccanismo di contrazione muscolare intervenendo così sul tono e l’elasticità della pelle.
La formulazione arricchita con Burro di Karitè, Aloe Vera e Fiordaliso rende questa crema un trattamento efficace contro l’invecchiamento e la perdita di elasticità cutanea ed un ottimo alleato contro la stanchezza agendo immediatamente con un effetto tensore.
Il risultato è una pelle distesa, luminosa e rigenerata
Modo d’uso: Applicare la crema su viso deterso ed asciutto e massaggiare fino a completo assorbimento.