07 Apr Laussel ed Ecpat
Laussel ed Ecpat unite per proteggere i minori. La Vanità al servizio della Solidarietà.
Roma. Venerdì 7 Aprile 2017 presso la sede di Ecpat Italia Onlus, impegnata nella protezione dei minori, in via Iside 10, è stata firmata un’apprezzabile partnership tra la suddetta e Laussel Italia, società di cosmesi consapevole.
Romina Morra Sales&Marketing Manager di Laussel Italia e Yasmin Abo Loha Segretario Generale di Ecpat Italia Onlus hanno concluso un accordo finalizzato a raccogliere fondi per supportare Ecpat Italia Onlus nell’attuazione della sua missione attraverso la vendita di Bomboniere Solidali.
Laussel, infatti, ha riservato a questa iniziativa una linea di saponi naturali artigianali, di svariate forme e dimensioni adattabili ad ogni tipo di occasione, per sensibilizzare chiunque si trovi a festeggiare un evento gioioso su una piaga presente in Italia e nel mondo: la prostituzione e pornografia minorile, ed ogni tipo di abuso sui minori.
I link per visualizzare le “bomboniere solidali” sono:
www.ecpat.it
www.laussel.it
Per info e prenotazioni, basterà inviare una mail a ecpat@laussel.it
“In Laussel crediamo che l’impegno etico debba sempre essere alla base di in ogni nostra attività. Ecco perché è nata l’idea delle Bomboniere Solidali. Abbiamo sposato la causa perseguita da Ecpat Italia Onlus, perché siamo certi che un futuro migliore possa essere generato solo dai bambini e abbiamo fiducia che il recupero di chi ha subito ingiustizie e maltrattamenti sia il primo passo verso questo obiettivo”.
Romina Morra
Sales&Marketing Manager
Laussel Italia
“Platone sosteneva che la bellezza fosse lo splendore del vero, quindi dell’essere. La collaborazione di ECPAT con la Laussel si muove esattamente in questa direzione. La bellezza dei bambini e delle bambine, il meraviglioso candore della spontaneità e dell’innocenza, lo splendore della crescita sapendo rispettare i diritti di tutti. Siamo certi che chi sceglierà di acquistare le bomboniere solidali prodotte dalla Laussel, sappia cogliere attraverso l’infanzia anche la bellezza dell’intero universo”
Yasmin Abo Loha
Segretario Generale
Ecpat Italia Onlus