Veleno di Ape

Veleno di Ape | Laussel Italia

Veleno di Ape

VELENO di APE

Il veleno d’ape, per utilità cosmetica, viene ottenuto in modo assolutamente sicuro e non cruento.

In ambito di apicoltura controllata, viene inserita una piccola piastrina metallica impenetrabile dal pungiglione (che resta fermamente attaccato all’addome dell’ape), all’interno dell’alveare.

Questa piastrina emette una leggerissima scarica elettrica, quasi impercettibile, ma sufficiente per allertare le api, che per reazione difensiva la pungono secernendo su di essa il prezioso veleno, successivamente raccolto per essere processato in laboratorio. Nulla compromette la vita dell’ape e tutto avviene in completa sicurezza.

L’utilizzo del veleno d’ape nei cosmetici è molto diffuso grazie alla presenza si sostanze quali la melitina e la ialuronidasi. Quest’ultima provoca una vasodilatazione dei capillari periferici con conseguente aumento dell’afflusso di sangue nella zona trattata con un notevole aumento della produzione fisiologica di collagene ed elastina indispensabili per il tono e l’elasticità della pelle.

Crema Viso al Veleno D’Api

La Crema Viso Antirughe al Veleno d’Api con olio extravergine d’oliva Laussel, grazie alla presenza della ialuronidasi è in grado di generare meccanismi cutanei naturali tali per cui la pelle reagisce come se fosse stata punta realmente da un’ape, aumentando, sulla zona trattata, la fisiologica produzione di collagene ed elastina, due sostanze fondamentali per la tonicità della pelle.

L’aggiunta, nella sua formulazione, di Burro Karitè, Collagene, Aloe vera gel e di pregiati olii dermofili, rende questa crema un’efficace rimedio per contrastare i segni del tempo.

Il risultato è una pelle più omogenea, tonica e levigata.

Modo d’uso: Applicare la crema su viso deterso ed asciutto e massaggiare fino a completo assorbimento